Nuovi orari per la Fai Cisl di Verona

Categoria: | 30-04-2020

In ottemperanza ai decreti del Presidente del Consiglio e ai Protocolli firmati per la sicurezza e la salute sui posti di lavoro, a partire da lunedì 04 maggio la Fai Cisl ha ampliato l’orario di alcuni recapiti territoriali, in modo da gestire nel migliore dei modi l’afflusso dell’utenza, nel rispetto della salute di tutti. Fino a nuove disposizioni lavoratrici e lavoratori dovranno fare riferimento alla tabella aggiornata (Nuovi orari-clicca qui per scaricare il file) e non alla pagina dedicata alle “sedi ed orari”. Ricordiamo inoltre che l’accesso ai recapiti sarà regolato inderogabilmente previo appuntamento, che si può fissare telefonicamente chiamando l’operatore di riferimento  oppure uno di quelli di cui si dispone di numero di telefono, specificando la sede di destinazione e il motivo dell’appuntamento. Infine, ricordiamo a tutte le lavoratrici e lavoratori che l’accesso a tutte le sedi della Cisl, cosi come regolato dal Protocollo per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro del 14 marzo, poi ampliato, potrà avvenire solo previa misurazione della temperatura, che dovrà risultare inferiore ai 37,5°. Qualora ci si opponesse a tale misurazione non sarà consentito per nessun motivo l’accesso alla sede.

Sulla tabella aggiornata i nostri iscritti troveranno anche un numero di telefono dedicato per poter prenotare, senza lunghe attese al centralino del caf, l’appuntamento per il 730 del 2020.

Ogni variazione di sede o orario sarà comunicata tempestivamente sulla nostra pagina internet e sulla nostra pagina social Fb Fai Cisl Verona.

INFO FAI