Giampaolo Veghini eletto Segretario generale Cisl Verona!

Categoria: | 30-07-2020

Oggi, per la Fai Cisl di Verona, è stata una gran bella giornata, piena di soddisfazione e che deve riempirci d’orgoglio. Giampaolo Veghini succede a Massimo Castellani, segretario uscente, alla guida della Cisl di Verona, all’unanimità e con il pieno consenso di tutti i delegati intervenuti.

Un momento importante per il nostro Segretario, alla luce del lavoro svolto in questi anni alla guida di una squadra, quella della Fai Cisl, che si presenta eterogenea come poche, numerosa nel suo insieme ma con storie professionali e personali molto diverse tra loro, e nonostante ciò compatta nel portare avanti un progetto che ha visto crescere la categoria in questi anni; e un momento importante per la categoria stessa, fiera ed emozionata per il proprio Segretario eletto come guida del sindacato scaligero.

Numerosi i temi toccati nel discorso d’insediamento  ( di cui si può scaricare a questo LINK il comunicato stampa), dalla crisi economica causata dalla pandemia alle soluzioni per risolverla, il cui  comune denominatore è l’unitarietà, tra le parti sociali come all’interno della Cisl. Una dichiarazione d’intenti impegnativa, dunque, ma siamo certi che il nuovo Segretario la porterà avanti con coerenza e caparbietà, come ha fatto in questi anni in categoria.

Ha concluso i lavori, presieduti da Gianfranco Refosco, Segretario della Cisl Veneto, Luigi Sbarra, Segretario generale aggiunto della Cisl, che ha salutato e ringraziato il Segretario uscente, e augurato buon lavoro al neo eletto.

Confermata invece la Segreteria, con Marta Castiglioni e Silvano Pandolfo.

 

INFO FAI