Rinnovo Rsu in Trouw Nutrition: conferma della Fai Cisl

Categoria: | 22-10-2019

Si è svolto ieri il rinnovo della Rsu della Trouw Nutrition Italia,  la società del gruppo olandese Nutreco. È una società leader nella produzione di premiscele, specialità zootecniche innovative e servizi nutrizionali all’industria dell’alimentazione animale di Mozzecane (Vr).

Degli 80 dipendenti aventi diritto, di cui la maggior parte sono impiegati, è stato raggiunto il quorum con il 56 % di votanti. Giuseppe Fazzone, neo candidato nella nostra lista,  con il 22%  dei voti ha ottenuto il seggio per la Fai Cisl di Verona. Risultato non scontato, che assicura la continuità del lavoro svolto sinora unitariamente dalla Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil.

Un grande ringraziamento al delegato uscente Giorgio Girelli per il  suo impegno dato in questi anni, che lascia il testimone in vista del traguardo pensionistico.

Il segretario provinciale della Fai Cisl, Giampaolo Veghini, augura al nuovo delegato un buon lavoro, assicurando la piena disponibilità della nostra struttura a pieno supporto di ogni esigenza.

INFO FAI