ELEZIONI RSU MELEGATTI 1894 SPA: Fai Cisl Verona primo sindacato!

Categoria: | 01-11-2019

Grande risultato ieri per la Fai Cisl Verona elle elezioni della Rsu in Melegatti 1894 SpA di San Giovanni Lupatoto, storica azienda dolciaria che è arrivata al fallimento e si è conclusa con l’acquisizione all’asta della famiglia Spezzapria di Vicenza. Una vertenza che ha impegnato la nostra struttura indirizzata alla tutela dei dipendenti con l’attivazione della cassa integrazione per garantire loro un sostegno economico.

In piena campagna natalizia, con la produzione del noto pandoro, è stato superato il quorum con il voto del 63% degli aventi diritto e Matteo Peraro è stato eletto con il 66% dei voti, storico delegato della Fai scaligera e protagonista del mantenimento del lievito madre.

“Grande soddisfazione per la nostra organizzazione #FaiCislVerona, che vede confermata la fiducia delle lavoratrici e dei lavoratori per il lavoro svolto nella complessa vertenza che ha interessato questa azienda”

dichiara il segretario generale di Verona Giampaolo Veghini, continua facendo i complimenti a Matteo e augurando un buon lavoro alla neo eletta Rsu.

INFO FAI